I Nostri Servizi

Forniamo tutti i servizi software post-vendita indispensabili per assicurare agli utenti dei nostri prodotti software un utilizzo efficace e sereno dei programmi:

  • Corsi di formazione presso il cliente, la nostra sede o telefonici programmati.
  • Accesso a due linee telefoniche di soccorso.
  • Teleassistenza in diverse modalità in base alla specifica connettività del cliente.

Servizio di assistenza sistemistica: progettazione, realizzazione, ottimizzazione e manutenzione del sistema informativo aziendale.
Il servizio è rivolto esclusivamente ai nostri Clienti diretti: questo garantisce, ai numerosi partner che fondano la loro attività su tali servizi e ci affidano i loro clienti per le applicazioni software, l'assoluta certezza di non concorrenza da parte nostra.

Offriamo servizio di consulenza alle aziende che hanno necessità di informatizzare i propri processi interni o di ristrutturare e riorganizzare le procedure già esistenti, sia in termini di risorse hardware, sia software, sia organizzative.

Vendita e assistenza hardware completano la gamma dei servizi a tutto tondo.