Moduli Cube - GESTIONE PUNTI VENDITA

la soluzione integrata per i negozi


Il modulo del software gestionale ERP Business, è stato progettato per gestire attività di vendita al dettaglio o all'ingrosso, retail e negozi ed è una soluzione potente e facilmente utilizzabile grazie all'interfaccia ottimizzata per l’utilizzo anche tramite dispositivi touch-screen.

Il programma Gestione Punti Vendita è integrato con tutti i principali registratori di cassa e consente di gestire tutti i documenti aziendali: corrispettivi, Ddt di vendita, fatture immediate, note di accredito, ricevute fiscali emesse, fatture ricevuta fiscale, impegni cliente, preventivi, documenti interni per movimentazione di magazzino.

La versione Extended permette di gestire fidelity card, gift card, cumulo punti e tante tipologie di promozioni: 3x2, omaggi a valore o per articoli specifici, ecc.

La funzionalità Recovery consente di utilizzare le funzionalità sul punto cassa in modalità disconnessa. L’operatore può utilizzare le funzioni principali e trasferire i dati alla sede principale tramite programmi di sincronizzazione (server-negozio, negozio-server).

Il software Gestione Punti Vendita di Business Cube è indicato sia per i piccoli negozi che per le catene distributive. Grazie all'integrazione nativa con i moduli del software gestionale Business Cube,l'azienda può infatti gestire tutti i processi aziendali: dalla vendita nel punto cassa, al magazzino e logistica, alla produzione, al controllo di gestione, all'amministrazione.

 Moduli e Funzionalità:

  • Chiusura Cassa
    • Il modulo Customer Service Map View di Business Cube, consente di gestire e localizzare la posizione dei tecnici sul territorio (la funzionalità richiede il client SBC, con la localizzazione attivata sui dispositivi mobili).
      Il tecnico ha anche la possibilità di chiudere la chiamata una volta effettuato l’intervento e raccogliere la firma del cliente a conferma dell’avvenuta esecuzione del lavoro.
  • Tessere Fidelity e Promozioni
    • Il software Gestione Punti Vendita Extended permette di gestire le fidelity card, differenziandole per tipologia e collegandole a specifici clienti e promozioni. È garantita anche la possibilità di associare a uno specifico cliente diversi tipi di tessere.
      Si possono impostare numerose tipologie di promozioni sulla base di parametri quali: periodo di validità, giorni di applicazione, fasce orarie, reparti interessati, gruppi di articoli, ecc.
  • Catalogo Premi
    • Con promozioni di tipo “accumulo punti” è possibile gestire un catalogo premi
      I premi possono essere costituiti da articoli, sconti o altre promozioni. In presenza di un cliente con fidelity card, il software avvisa l’operatore della presenza di premi maturati.
  • Gift Card
    • La funzionalità Gift Card permette la vendita e l’attivazione di Carte Regalo utilizzabili per successivi acquisti.
      La Carta è al portatore e la sua validità è verificabile tramite barcode univoco e storico movimenti.
  • Integrazione con modulo Taglie e Colori
    • Permette di operare dalla funzione Gestione Punto Vendita con articoli codificati con la struttura “taglie e colori” (prodotti moda, come abbigliamento, calzature, accessori).
  • Gestione Punto Vendita Recovery
    • In assenza di connettività Internet, grazie all’utilizzo del modulo Gestione Punto Vendita Recovery, è possibile utilizzare sui negozi tutte le funzionalità di Front Office e Vendita, dei moduli Gestione Punto Vendita e Gestione Punto Vendita Extended. le funzioni di sincronizzazzione dati permettono di aggiornare nella sede centrale i documenti emessi dai punti vendita e i movimenti di cassa e chiusure, e trasferire i dati relativi a Clienti, Articoli, Condizioni commerciali dalla sede centrale.
Cerchi soluzioni
per il WEB?